Bernardeschi rivela: «Alla Juve sentivo la pressione, era difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi rivela: «Alla Juve sentivo sempre la pressione, era difficile»

Pubblicato

su

Bernardeschi rivela: «Alla Juve sentivo sempre la pressione, era difficile». Le parole dell’ex attaccante bianconero

Federico Bernardeschi è intervenuto a Telelatino. Di seguito le parole dell’ex calciatore della Juventus, oggi in forza al Toronto.

MLS – «C’erano tante squadre con cui ho parlato e varie si sono fatte avanti, ma col Toronto è andata subito in porto. Penso che la MLS abbia un grande futuro, ci sono progetti in grande, non solo qui a Toronto, ma per l’intero campionato».

JUVENTUS – «Alla Juventus sentivo la pressione ogni giorno, durante i primi sei mesi, l’impatto è stato molto diverso dal mondo da cui venivo, e per me è stato davvero difficile».

FIORENTINA – «A vent’anni ero titolare in Serie A e ho passato tre buoni anni a Firenze, mi sentivo me stesso. Giocavo e mi divertivo, stavo bene sia fisicamente che mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.