Bernardeschi, ecco il piano Juve per il talento viola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi, ecco il piano Juve per il talento viola

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi e l’agente Bozzo continuano a prendere tempo con la Fiorentina: la volontà del giocatore è la Juve, Marotta però sa come muoversi

Bernardeschi sarà uno dei tanti nomi dell’estate. In casa viola le cose non vanno per il meglio, almeno per quanto riguarda il futuro del talento di Carrara cresciuto calcisticamente a Firenze . Da quando era protagonista del reality di Mtv “Campioni, giovani speranze“, ambientato proprio nella cantera viola, Federico ha sempre indossato la stessa maglia. L’interesse però che c’è intorno a lui sembra salito al punto di fargli cambiare idea. Nel giorno della presentazione di Pioli come nuovo allenatore, l’ex tecnico dell’Inter ha subito messo in chiaro le cose, lasciando poco spazio a fraintendimenti: «Farò di tutto per far capire ai giocatori quanto è importante indossare questa maglia».

CORVINO – Entra più nello specifico Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina. «Abbiamo fatto due mesi fa una proposta molto importante per le nostre possibilità. La nostra intenzione è di tenere un elemento cresciuto nel settore giovanile. Noi abbiamo fatto il massimo, ci aspettiamo una risposta che però non è ancora arrivata. Lo abbiamo detto al suo agente: stiamo aspettando una sua decisione».

JUVE – L’intenzione dell’agente Bozzo è quella di aspettare per intavolare una discussione con qualche top club. Il giocatore ha mercato (più in Italia che all’estero) anche se Della Valle ha sparato alto sul prezzo: 50 milioni. Il giocatore sa dell’interesse della Juve, che al momento rappresenta per lui la migliore opportunità. Marotta ha quindi il coltello dalla parte del manico e aspetta che le pressioni di giocatore e agente abbassino il prezzo. Anche perchè non è disposto a spendere quella cifra e altri candidati in quel ruolo non mancano (Douglas Costa in primis e più defilato Keita). Anche se l’obiettivo numero uno rimane Di Maria. La strategia bianconera è quindi quella di lasciar trattare il giocatore con la società viola, per poi eventualmente inserirsi in un secondo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.