Bernardeschi, rientro posticipato: ecco quando potrebbe tornare
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, rientro posticipato: ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi non è stato convocato per il match odierno in casa del Benevento, ma manca poco al suo rientro

La speranza era che Allegri potesse recuperarlo in vista del match odierno contro il Benevento, ma così non è stato: Bernardeschi, infatti, non è stato convocato per la trasferta in programma allo stadio “Ciro Vigorito” ed è l’unico indisponibile insieme ad Andrea Barzagli.

IL RIENTRO – Non c’è nulla da temere, però. Visto che si era riaggregato al gruppo soltanto da qualche giorno, infatti, Allegri ha semplicemente preferito evitare di convocare Bernardeschi precauzionalmente ma Fede verrà reinserito nella lista dei convocati al più tardi nel prossimo match di campionato contro la Samp previsto per il 15 aprile, se non addirittura in quella che verrà diramata per la trasferta di Madrid in programma mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.