Bernardeschi: «Alla Juve ho lasciato un bel ricordo, posso trasmettere il Dna bianconero ai giovani. Ritorno? Speriamo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi: «Alla Juve ho lasciato un bel ricordo, posso trasmettere il Dna bianconero ai giovani. Ritorno? Speriamo…»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi chiama la Juve per un ritorno già a gennaio: le dichiarazioni dell’ex esterno bianconero

Intervistato da La Stampa, Federico Bernardeschi ha così parlato del suo rapporto col mondo Juve.

RITORNO – «Un ritorno alla Juve a gennaio? Rispondo come fatto anche ai tifosi che me l’hanno chiesto: speriamo…».

TRA UN MESE – «Mi vedo con la mia famiglia. E per il resto bisogna solo aspettare. Di sicuro penso di aver lasciato un bel ricordo alla Juve e la Juve ha lasciato un bel ricordo dentro di me. Qui sono diventato uomo, abbiamo vinto tanto insieme. La Juve è sulla mia pelle. Se torno? Speriamo…».

ESEMPIO PER I GIOVANI – «Si, pur essendo giovane anche io, ma ho tanta esperienza. Conosco l’80-85% dei ragazzi che ci sono, a loro andrei a trasmettere un bel pezzo di Dna Juve che mi porto dentro».

LA JUVE GLI ROVINA ALTRE OCCASIONI – «Quello che ho fatto alla Juve rimane a prescindere, anche se non ne parlassi. E’ storia. Se dovessero uscire altre possibilità, le valuterei da professionista. Ma se mi chiede dove vorrei giocare, risponderei sempre la Juve perchè il mio cuore è lì, è inutile nasconderlo. Anzi, è proprio bello dirlo».

MANCATO RINNOVO – «Non si è mai rotto nulla tra me e la Juve, mai. Forse questo sta trasparendo adesso più che in passato, io mi sono lasciato in grandissimi rapporti con la società Juve e di questo vado molto fiero. In quel periodo la Juve stava attraversando difficoltà troppo grandi per potersi dedicare ai rinnovi, infatti non sono stato l’unico a pagarne le conseguenze».

SCUDETTO – «Sono sicuro che la Juve se la giocherà fino alla fine, anche per lo Scudetto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.