Bernardeschi: «Vivi e determinati. Crediamo ancora tanto nello scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Crediamo ancora tanto nello scudetto. Col Porto…»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato del momento della Juve e dell’obiettivo scudetto. Ecco le sue dichiarazioni

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Federico Bernardeschi ha parlato del suo momento e in generale di quello della Juve dopo il successo contro lo Spezia. Ecco le sue parole anche sull’obiettivo scudetto.

SCUDETTO – «Sto bene. La vittoria di ieri è stata importante, perché abbiamo dato un segnale al campionato. Ringrazio il mister per quello che ha detto, io sono sempre a disposizione della squadra. Quando la coperta è corta un giocatore deve sempre mettersi a disposizione della squadra. È una buonissima stagione, siamo un po’ indietro in campionato rispetto a quello che ci aspettavamo, ma siamo ancora vivi, determinati, e ci crediamo ancora tanto. Siamo la Juventus e questo non lo dobbiamo dimenticare».

LAZIO – «Sicuramente è una partita difficile, negli ultimi precedenti la Lazio ci ha sempre messo in difficoltà. Però giochiamo in casa e questo ci darà qualcosa in più, anche se ci mancheranno i nostri tifosi. Sarà difficile, una battaglia, ma se giocheremo da Juve potremo farcela».

PORTO – «Prima c’è la Lazio e tutte le energie fisiche e mentali devono andare lì. Sarà una partita molto difficile e complicata, dobbiamo ribaltare il risultato ma come sappiamo la Juventus è capace di questo, come abbiamo già fatto vedere».

EURO «Lo aspettiamo tutti. Lo aspetta l’Italia, i ragazzi, il ct… Lo aspettano tutti con entusiasmo. Abbiamo fatto un percorso strabiliante con grandi risultati. Ci arriviamo carichi, devo dire che è una grandissima soddisfazione e un grandissimo orgoglio per l’Italia intera».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.