Bernardeschi: «Chiamate da giocatori della Serie A per l'MLS»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi rivela: «Chiamate da giocatori di primissima fascia della Serie A per l’MLS»

Pubblicato

su

Bernardeschi rivela: «Chiamate da giocatori di primissima fascia della Serie A per l’MLS». Le parole dell’ex Juve

A Il Foglio, Federico Bernardeschi ha parlato delle sue prime settimane in MLS.

L’ex Juventus tra la nuova esperienza e alcuni retroscena.

MLS – «È stato un impatto fantastico. Sono stato accolto e presentato come una star. I tifosi cantavano il mio nome. Io sono andato a suonare i tamburi in mezzo a loro. Un clima incredibile. Qui c’è un entusiasmo che in Europa neppure immaginano, sono rimasto sbalordito anch’io. Ogni sabato stadi pieni, canti e cori durante tutta la partita, strutture pazzesche. Venite, se non ci credete. È veramente gratificante».

CHIAMATE DALLA A«Qui si va alla partita pensando di andare a una festa. A una grande kermesse popolare, che si ripete ogni settimana. Non si può neppure immaginare quanti miei colleghi di Serie A mi hanno telefonato perché vogliono venire a giocare qui. E parlo anche di calciatori di primissima fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.