Berti provoca: «La Juve non deve andare in Europa League per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti provoca «La Juve non deve andare in Europa League per questo motivo»

Pubblicato

su

L’ex Inter Nicola Berti ha lanciato una provocazione alla vigilia del derby d’Italia contro la Juve. Le dichiarazioni

Nicola Berti, ex giocatore dell’Inter, tiferà per la Juve nel derby d’Italia in programma domani allo Stadium. A rivelarlo è stato lui stesso alla Gazzetta dello Sport, spiegando le sue ragioni.

«E’ semplice: se i bianconeri vincono vanno in Champions League e non fanno la rivoluzione. Che è la cosa di cui ha bisogno per tornare competitiva nei prossimi anni. La mia è una battuta, ma a pensarci è una battuta sveglia. È un doppio senso che mi piace da morire. Domani la guarderò volentieri…. Sto ridendo mentre lo penso, è una cosa folle quella che sto dicendo. Una contraddizione unica. Sono il meno juventino di tutti, ma questo scenario mi sta simpatico. Però adesso non mi faccia passare per bianconero. Sto godendo ancora per lo scudetto, ho iniziato a festeggiare già dopo la vittoria contro il Crotone, come tutta la squadra: io sono parte di loro. Ma comunque abbiamo sempre saputo che questo campionato sarebbe stato nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.