Bertolini: «Algarve Cup? Di ora in ora le cose cambiavano velocemente»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini, retroscena sull’Algarve Cup: «Di ora in ora le cose cambiavano velocemente»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, coach dell’Italia femminile, ha svelato un retroscena sull’Algarve Cup durante la trasmissione 90° minuto

In collegamento nella trasmissione 90° minuto su Rai Due, Milena Bertolini ha svelato un retroscena sulla mancata disputa della finale dell’Algarve Cup per la sua Italia femminile contro la Germania. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALGARVE CUP – «L’abbiamo vissuta serenamente. Eravamo all’Algarve Cup, non avendo la piena percezione di cosa accadeva in Italia. Di giorno in giorno, in ora in ora le cose cambiavano rapidamente. Ci hanno detto che dovevamo partire rapidamente altrimenti non c’erano più voli e non abbiamo esitato a prendere questa decisione. La gravità di ciò che stava succedendo era la cosa più importante. Abbiamo vissuto una giornata molto intensa: siamo arrivate con l’ultimo volo per l’Italia alle 3 di notte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.