Bertolini: «Rosucci è importantissima. L'infortunio? Spero questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Rosucci è importantissima. L’infortunio? Spero questo»

Pubblicato

su

Bertolini: «Rosucci è importantissima. L’infortunio? Spero questo». La Ct parla della giocatrice della Juventus Women

Il Ct Milena Bertolini a La7 ha commentato il primo tempo di Inter Juventus Women.

INTER-JUVE – «È una partita combattuta, credo che la Juve abbia fatto bene all’inizio ma non è stata cattiva sotto porta. Sul finale è uscita l’Inter e la partita si è riequilibrata».

ROSUCCI CENTRALE – «Mi auguro che non abbia nulla, perché è importantissima. Lei è intelligente e ha conoscenza del gioco. Quando hai queste caratteristiche puoi fare anche quel ruolo. Sta dimostrando di poterlo fare molto bene, soprattutto in un calcio fluido come quello di oggi».

JUVE E ROMA IN CHAMPIONS – «Non puoi prescindere dalle rose lunghe, la prossima settimana hanno impegni gravosi in Champions. Devi fare turnover mantenendo l’assetto e non perdere punti in campionato per poi dare continuità in Europa anche nei prossimi anni. Penso che la formula del campionato sia comunque azzeccata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.