Bertolini: «Bella prestazione dell'Italia. Gama? Spero niente di grave»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Bella prestazione dell’Italia. Gama? Spero niente di grave»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha parlato dopo la vittoria della sua Italia sulla Georgia per 6-0. Le parole del coach della Nazionale

Dopo la bella vittoria contro la Georgia per 6-0, Milena Bertolini ha commentato la prestazione della sua Nazionale femminile.

«Oggi sono state brave, hanno approcciato bene alla partita sbloccandola subito. Hanno fatto una bella prestazione. Sono state brave perché all’andata avevamo avuto tanta difficoltà. Hanno sempre cercato di giocare. Hanno avuto l’approccio e l’atteggiamento giusto. Questo è un gruppo formato da 23 giocatrici, tutte importanti. Tutte si fanno trovare pronte. Gama e Guagni? Speriamo che non sia niente di grave» ha dichiarato il coach azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.