Bertucci: «Quasi al livello del Lione, un onore indossare la fascia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertucci: «Quasi al livello del Lione, un onore indossare la fascia»

Pubblicato

su

Sofia Bertucci della Juventus Women Primavera ha parlato dopo l’amichevole persa a Vinovo con il Lione femminile. Le sue parole

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Sofia Bertucci ha parlato dopo l’amichevole Juventus Women Primavera Lione. Le sue parole.

DIFFERENZA NEL GIOCARE COL LIONE«Il livello è più alto, la velocità di gioco è diversa. Abbiamo fatto una bella partita, una buona prestazione, siamo quasi al loro livello».

HA DETTO QUALCOSA ALLA SQUADRA E INDOSSARE LA FASCIA DA CAPITANO «Ogni partita cerco di incoraggiare le compagne al massimo. Indossare la fascia da capitano della Juventus è un orgoglio».

CARICA SEMPRE LA SQUADRA – «Essendo anche una delle più grandi cerco e spero di passare loro il più possibile, anche perché è il mio ultimo anno in Primavera. Cerco di passare la mia esperienza che possa aiutarle in futuro».

BILANCIO DELLA STAGIONE «Abbiamo fatto una stagione in crescendo, siamo cresciute un sacco per mentalità e in campo. Abbiamo fatto molti passi in avanti».

ESORDIO IN PRIMA SQUADRA – «È stata un’emozione fortissima, non me l’aspettavo. È un onore esordire in Serie A prima di tutto, poi con la Juventus è una cosa stupenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.