Connettiti con noi

Under 16

Beruatto: «Gara sofferta, ora alziamo l’asticella» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/338539938.m3u8?s=955da8cffa48d59836eab03f587494c98c54205c” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

L’allenatore della Juventus Under 16, Paolo Beruatto, parla al termine del ritorno dei quarti di finale contro l’Atalanta

(dall’inviato a Vinovo) – Paolo Beruatto, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato ai nostri microfoni nell’immediato post gara del quarto di finale di ritorno dei playoff contro l’Atalanta. I suoi bianconeri hanno pareggiato 2-2, ma grazie al risultato dell’andata si sono qualificati in semifinale.

LA GARA«L’Atalanta è un’ottima squadra. Oggi abbiamo sofferto un po’ e il risultato d’andata ha condizionato perché era molto ampio. In settimana abbiamo cercato di lavorare sulla testa. Noi quando facciamo gol all’inizio poi soffriamo. Abbiamo fatto una gara sofferta e non abbiamo mai mollato».

FINAL FOUR«C’è sempre da migliorare, dobbiamo giocare con più personalità. Dobbiamo alzare l’asticella. Le final four sono il top dopo un campionato lungo, siamo andati sempre in crescendo e ce la siamo guadagnata sul campo».

 

 

Advertisement

Facebook

Advertisement