Besaggio: «Tanta roba giocare allo Stadium, potevamo vincerla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Besaggio: «Tanta roba giocare allo Stadium, potevamo vincerla»

Pubblicato

su

Besaggio: «Tanta roba giocare allo Stadium, potevamo vincerla». Le dichiarazioni dopo Juventus Next Gen Mantova

Besaggio ai microfoni di JTV ha commentato Juventus Next Gen Mantova.

EMOZIONE – «Già dall’inizio, appena arrivato allo stadio, ero un po’ teso. Quando sono entrato dalla porta di ingresso ho visto che quello che sognavo da piccolo era quasi impossibile, invecee oggi pue essendo la Serie C e non la Serie A a cui uno aspira, è stato bellissimo giocare qua».

STADIUM – «Il mister aveva parlato tutta la settimana che dovevamo fare la partita come se fossimo ad Alessandria, con la cosa in più che c’erano tanti tifosi e uno stadio dove non abbiamo mai giocato. Sicuarmente questo ci ha aiutato. Tanta roba».

PAREGGIO GIUSTO – «Aver preso due gol da palle inattive è stato il punto debole. Poi siamo stati bravi a recuperare. Potevamo vincerla, ma per come si era messo va bene così».

COSA MIGLIORARE – «ll mister mi sprona sempre a dare il meglio di me. So che devo dare di più, continuare a migliorare in allenamento. HO cambiato due ruoli oggi, uno di solito non lo interpreto. Quad dentro è pure più facile, ecco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.