Besaggio: «La Juve è un altro mondo. Vi spiego la mia scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Besaggio: «La Juve è un altro mondo. Vi spiego la scelta di venire qui»

Pubblicato

su

Michele Besaggio, centrocampista della Juventus Next Gen, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’arrivo in bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Michele Besaggio ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del centrocampista della Juventus Next Gen.

GRUPPO«Mi aspettavo di trovare un gruppo sano. Alcuni li conoscevo perché ci ho giocato molte volte contro. Sono simpatici, mi hanno accolto bene sin dal primo giorno quindi sono molto felice di questo».

BRAMBILLA «Ho visto in lui un allenatore molto preparato, anche con i giovani visto che ha fatto molti anni nel settore giovanile dell’Atalanta. Mi è parso un grande allenatore tutte le volte che ci ho giocato contro».

JUVENTUS«Io sono sempre stato juventino, quindi è un motivo d’orgoglio essere venuto qui. Quando è uscita l’offerta della Juve al Genoa, non ho esitato un secondo a dire di sì. Qua è il posto giusto come strutture e organizzazione, è perfetto».

STRUTTURE «È un altro mondo per tutto. Trovi tutto pronto, tutti ti danno una mano. Perfetto, ecco».

CHI E’ MICHELE BESAGGIO: L’IDENTIKIT DEL NUOVO ACQUISTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.