Di Biagio disegna l'undici azzurro: un solo juventino titolare?
Connettiti con noi

News

Di Biagio disegna l’undici azzurro: un solo juventino titolare?

Pubblicato

su

Nell’amichevole di domani sera contro l’Argentina, il ct azzurro Gigi Di Biagio dovrebbe affidarsi al 4-3-3

A quattro mesi di distanza dalla disfatta di San Siro contro la Svezia che è valsa la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia, la Nazionale italiana tornerà in campo domani sera contro l’Argentina e lo farà con Gigi Di Biagio in panchina. Il neo selezionatore dell’Italia si giocherà le sue possibilità di restare alla guida degli azzurri proprio nel test contro Messi e compagni ed in quello successivo di martedì prossimo contro l’Inghilterra.

LE PROBABILI SCELTE – A tal proposito, Di Biagio dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 che prevede la presenza in campo di un solo juventino dal 1′, ovvero Gigi Buffon: Chiellini, infatti, è tornato a casa per via dell’infortunio, mentre De Sciglio e Rugani partiranno dalla panchina. Ecco quale potrà essere, quindi, l’undici titolare che scenderà in campo domani sera per affrontare l’Argentina.

ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Ogbonna, Darmian/Spinazzola; Jorginho, Verratti, Parolo/Pellegrini; Candreva, Immobile, Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.