Bianchi: «Spero in un bel derby, e che il Toro faccia un gol in più»
Connettiti con noi

News

Bianchi: «Spero in un bel derby, e che il Toro faccia un gol in più»

Pubblicato

su

Bianchi: «Spero in un bel derby, e che il Toro faccia un gol in più». Le dichiarazioni dell’ex centravanti granata verso la stracittadina

Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, è stato intervistato da Sky Sport in avvicinamento al derby tra la Juventus e i granata.

Le sue dichiarazioni: «Pirlo è stato un giocatore straordinario, che ha fatto la storia del calcio mondiale, e come allenatore è un predestinato. Si vede che sta provando a cambiare molto la Juventus ed è normale all’inizio subire molte pressioni. Ma vedo che lui ha idee ben precise e la squadra sta seguendo i suoi dettami. Poi la Juve ha cambiato tanti giocatori e sta modificando tipo di gioco, tante cose che all’inizio possono portare qualche difficoltà di rendimento, ma che sul lungo termine possono dare una forza in più. Il derby? Speriamo sia bello, con tanti gol. Sperando che il Toro ne segni uno in più dei bianconeri».

LEGGI ANCHE: Padoin: «Pogba farebbe le fortune della Juventus, come Morata…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.