Bianchini: «Grande soddisfazione per aver battuto la Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchini: «Grande soddisfazione per aver battuto la Juventus Next Gen»

Pubblicato

su

Giuseppe Bianchini, allenatore dell’Arzignano, ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen: le dichiarazioni

Giuseppe Bianchini, allenatore dell’Arzignano, ha parlato così della vittoria sulla Juventus Next Gen.

VITTORIA – «Una gran vittoria contro una squadra forte e piena di talento, che ha provato fino all’ultimo a recuperare la partita. Noi abbiamo fatto una gara giusta, con idee, qualità e con cuore quando bisognava soffrire, hanno saputo compattarsi. Abbiamo meritato questa giornata importante».

SENSAZIONI – «C’è soddisfazione enorme, vincere contro la Juve non era scontato. Poi anche per il percorso che abbiamo fatto».

GARA DI FORZA – «Mi è piaciuto l’atteggiamento, siamo stati molto aggressivi come avevo chiesto. Sappiamo che loro la muovono bene dal basso e nel primo tempo ci siamo riusciti. Abbiamo voluto fortemente la vittoria, l’abbiamo presa nel secondo tempo dopo averla costruita».

REAZIONE JUVE – «Era inevitabile soffrire, siamo stati anche un filino fortunati ma la fortuna arriva quando ci credi e se hai l’atteggiamento giusto. La palla che ha sbattuto sulla traversa era per questo, altrimenti era gol. Ma i ragazzi hanno meritato, è stata una gara straordinaria».

PLAYOFF – «Cerchiamo di lavorare bene in quest’ultima settimana, cullando questo sogno. I ragazzi hanno voglia di stupire ancora e non ci dobbiamo sentire appagati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.