Bianco a Modena: «Via dalla Juve per fare il primo allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianco a Modena: «Via dalla Juve per fare il primo allenatore»

Pubblicato

su

Bianco a Modena: «Via dalla Juve per fare il primo allenatore». Le dichiarazioni del neo allenatore

Paolo Bianco, allenatore del Modena, è stato ospite di Gialli di Sera su TRC. Queste le parole dell’ex collaboratore tecnico alla Juve, riportate da Parlandodisport.it.

BIANCO – «Il direttore Davide Vaira mi ha contattato intorno ai primi giorni di maggio. Io avevo già contattato la Juventus per andare via, volevo fare il primo allenatore. Abbiamo chiacchierato a lungo con il direttore, poi a fine maggio ho incontrato la famiglia Rivetti e da quel momento ho capito che avevano scelto me. Mi sono subito trovato bene, conosco Modena e quindi non mi sono dovuto ambientare come succede in luoghi nuovi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.