I bianconeri riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

I bianconeri riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo

Pubblicato

su

Max Allegri chiama a raccolta la Juventus in vista della finalissima di Cardiff: sessione pomeridiana programmata allo Stadium, alle 14.30 le parole di Allegri e Chiellini

Cardiff non è ormai più un miraggio, ma è pura realtà: dopo il giorno di risposo concesso da Max Allegri ai bianconeri dopo la vittoria contro il Bologna, la squadra riprende ad allenarsi per preparare la finale di Champions League contro il Real Madrid. Per i bianconeri sarà una giornata speciale visto che la seduta di lavoro si terrà allo Stadium. Infatti, per la Juventus è in programma il media day e alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. Per la finale di Cardiff il tecnico della Juve avrebbe un solo dubbio di formazione e riguarda Barzagli o Cuadrado. Se giocherà il numero 15 juventino Dani Alves agirà con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Se, invece, sarà il colombiano il prescelto per essere titolare, a quel punto il numero 23 juventino sarà spostato in difesa con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Niente giorno di relax per Leonardo Bonucci. Infatti, il numero 19 juventino questa mattina ha deciso di allenarsi a casa sua nonostante potesse godere di qualche ora di riposo. A svelare che Bonucci si allenava, anche nel giorno di relax è stata sua moglie Martina che ha pubblicato un video nelle Instagram Stories, nel quale si vede il difensore bianconero al lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.