Biasin dimentica la Juve: «Se sabato l’Inter dovesse pareggiare non sarebbe un dramma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin dimentica la Juve: «Se sabato l’Inter dovesse pareggiare non sarebbe un dramma»

Pubblicato

su

Il giornalista, Fabrizio Biasin si è soffermato sul prossimo impegno dell’Inter contro la Roma. La Juve osserverà la sfida da spettatrice interessata

Fabrizio Biasin, a TvPlay, ha parlato della sfida tra Inter e Roma. Questa sfida interesserà in modo particolare anche alla Juve che spera magari di rosicchiare qualche punto ai nerazzurri. 

PAROLE – «Bisogna pensare che l’Inter fino al 2024 ha fatto percorso netto, prima o poi però capiterà di fermarsi. Per esempio se sabato arriverà un pareggio non sarebbe un dramma perché magari qualcuno adesso pensa che adesso l’Inter debba vincere tutte le partite».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.