Biasin loda la Juventus: «Gran bella iniziativa» - FOTO
Connettiti con noi

News

Biasin loda la Juventus: «Gran bella iniziativa» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin esalta l’iniziativa lodevole dei dirigenti della Juventus. Le ultimissime notizie

La bella iniziativa dei dirigenti della Juve che hanno deciso di donare le proprie ferie per evitare la cassa integrazione per alcuni dipendenti non è passata inosservata. Fabrizio Biasin ha elogiato la mossa dei dirigenti bianconeri e ha invitato anche i calciatori, in generale, a fare qualcosa di simile.

IL COMMENTO – «I dirigenti della Juventus donano le proprie ferie per garantire l’intero stipendio ai dipendenti “meno fortunati”. Gran bella iniziativa. Sarebbe bello che facessero qualcosa di simile i dipendenti “ancora più fortunati” di tutte le squadre: i calciatori».

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards 2020: quanta Juve tra i possibili premiati. Ultim’ora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.