Biasin: «Se avesse affrontato la Juve avrebbe potuto vincere»
Connettiti con noi

News

Biasin scocca la freccia: «Se avesse affrontato la Juve avrebbe potuto vincere»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato delle possibilità del Napoli di Gattuso di centrare lo Scudetto: per il giornalista la Juve ha qualcosa in più

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Fabrizio Biasin ha parlato del Napoli allenato da Gennaro Gattuso e delle sue possibilità nella corsa Scudetto. Per il giornalista di Libero, i partenopei hanno fatto un ottimo mercato, ma Juve e Atalanta hanno ancora qualcosa in più.

SCUDETTO AL NAPOLI – «È una squadra che mi è sempre piaciuta tanto per l’idea molto moderna di calcio che ha Gattuso. Anche il mercato mi è piaciuto, hanno preso Osimhen, tenuto Koulibaly e preso anche Bakayoko. In questo momento mi sento di dire che Inter, Juve e Atalanta hanno qualcosa in più sul lungo periodo. Il Napoli però se avesse affrontato la Juve adesso avrebbe avuto grande possibilità di successo»

LEGGI ANCHE: Commisso e l’ultima «frecciata» a Chiesa: cos’ha detto il presidente viola

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.