Calcagno (AIC): «Su Juve-Napoli indagine in corso, nulla lasciato al caso»
Connettiti con noi

News

Calcagno (AIC): «Su Juve-Napoli indagine in corso, nulla lasciato al caso»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, ha parlato del caso Juventus-Napoli

Il Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Umberto Calcagno ha parlato a Radio Sportiva di Juventus-Napoli e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

PROTOCOLLO – «Oggi il protocollo è l’unica modalità corretta per garantire la salute dei giocatori e per portare avanti la competizione. Poi ovviamente siamo legati ai numeri e bisognerà capire se la situazione cambierà in modo importante. Non è scritto sulla pietra, ma la nostra responsabilità è farci trovare pronti difronte ad eventuali cambiamenti».

CASO GENOA – «Ancora inspiegabile che il contagio sia stato di queste dimensioni dato che fino a quel momento il protocollo aveva retto».

JUVE NAPOLI – «C’è un indagine in corso e non mi esprimo in merito, sono certo che nulla verrà lasciato al caso. Sono sereno su quello che verrà deciso».

GIOCATORI IN BOLLA – «Immaginare una bolla che parta oggi e finisca a maggio è improponibile. Se i numeri cambieranno abbiamo la responsabilità di farci trovare pronti».

MINISTRO SPERANZA – «Non è corretta come impostazione, non si può mettere in concorrenza lo sport e la scuola. Sono 2 modi per sviluppare la personalità dei nostri figli».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: la posizione dei legali FIGC sulle mosse dell’ASL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.