Bigica: «Onore alla Juve, ma abbiamo meritato di passare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigica: «Onore alla Juve, ma abbiamo meritato di passare»

Pubblicato

su

Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, ha parlato dopo il pareggio con la Juve Primavera che manda i neroverdi alle semifinali playoff

Emiliano Bigica ha parlato a Sportitalia dopo Sassuolo-Juve Primavera.

GARA – «E’ stata una gara come quella dell’andata. Una partita avvincente, giocata a viso aperto. Abbiamo iniziato contratti, ma dopo aver preso gol ci siamo sbloccati giocando una buona partita. Abbiamo rischiato contro una squadra forte, ma alla fine festeggiamo. Siamo tra le prime quattro d’Italia, ora recuperiamo energie nervose e mentali e capiamo chi può affrontare il Lecce».

RIGORE SBAGLIATO – «Mancava tanto tempo. Bruno deve capire che i rigori si possono sbagliare, ma la partita non finisce lì. Deve migliorare su questo, anche se ha dato tutto quello che aveva. Avessimo fatto gol prima sarebbe stato un altro risultato, ma siamo rimasti sempre in partita. Abbiamo sofferto quando si doveva. Nell’ultimo mese, da quando abbiamo vinto a Bologna, i ragazzi sono più maturi nell’interpretare i momenti della gara. Ora sono più tranquillo, li ho visti migliorati».

PIERAGNOLO – «Lo stavo cambiando, volevo mettere un’altra punta per sfruttare gli attaccanti nell’area di rigore. A volte è la fortuna degli allenatori. E’ un risultato voluto fortemente contro una squadra fortissima».

RISSA NEL FINALE – «Io ero un po’ coperto, non ho visto. Parlando con Montero mi ha detto che un giocatore ha tirato una pallonata. Sono cose che non devono accadere, cercherò di capire meglio e di parlare con chi di dovere per cercare di capire come è andata la cosa. Cosa non mi è piaciuto? Abbiamo provato a festeggiare con i tifosi ma vedevo un clima che non mi piaceva. Capisco il malcontento, ma il calcio è così. Onore alla Juve ma abbiamo meritato noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.