Biglietti Chievo-Juve: come e dove acquistare i tagliandi per la prima di Serie A
Connettiti con noi

News

Biglietti Chievo-Juve: come e dove acquistare i tagliandi

Pubblicato

su

La prima giornata di Serie A mette a confronto Chievo Verona e Juventus. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match del Bentegodi

Il calendario di Serie A ha parlato, la nuova Juventus si paleserà agli occhi dell’Italia del calcio in data 18 agosto al Bentegodi di Verona. Sfida al Chievo per l’esordio in bianconero di Cristiano Ronaldo, atteso con ansia spasmodica da tifosi e appassionati.

BIGLIETTI CHIEVO-JUVE – Lecito, pertanto, comprendere la voglia da parte dei sostenitori juventini di presenziare a un evento più unico che raro, così come è facile immaginare che buona parte dello stadio veronese si possa colorare di bianconero. La caccia ai biglietti è pronta a partire anche se, verosimilmente, le due società non forniranno informazioni utili in tal senso prima di una decina di giorni dall’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.