Biglietti Juve Atalanta: info utili e dettagli per i tagliandi del match
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Atalanta: info utili e dettagli per i tagliandi del match

Pubblicato

su

Biglietti Juve-Atalanta, il club bianconero, tramite il proprio sito, ha diramato info e dettagli utili per l’acquisto dei tagliandi

La Juve, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le info per l’acquisto dei biglietti per la sfida contro l’Atalanta, in programma il 27 di novembre.

COMUNICATO – «Dopo la sosta per le nazionali di novembre, la Juventus sarà in trasferta per due partite consecutive, prima a Roma per la sfida di campionato contro la Lazio, e poi a Londra per la prossima sfida di UEFA Champions League contro il Chelsea. Il prossimo appuntamento casalingo dei bianconeri sarà dunque sabato 27 novembre, quando affronteranno l’Atalanta nella 14^ giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio all’Allianz Stadium è fissato per le 18. I biglietti per questo appuntamento saranno disponibili da giovedì 11 novembre, con tariffe speciali dedicate ai Soci e agli abbonati per la stagione 2019/20. Sono inoltre previste tariffe speciali per i tifosi sotto i 30 anni, e sotto i 6 anni, con prezzi fissati a € 20,00 in alcuni settori dello stadio.

Di seguito le informazioni relative alle fasi dettagliate della vendita dei biglietti, partendo come sempre con priorità per i soci:

J1897: giovedì 11 novembre dalle 14:00

J1897 e membro B&W: venerdì 12 novembre dalle 10:00

Abbonati: venerdì 12 novembre dalle ore 16.00

Vendita gratuita: lunedì 15 novembre dalle 14:00

La vendita dei biglietti è disponibile solo ed esclusivamente online presso lo Juventus Official Ticket shop . Per acquistare i biglietti è necessario registrarsi utilizzando una Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20, per visualizzare e utilizzare i propri crediti), o un numero di tessera (per il riconoscimento e l’accesso alle fasi di vendita riservate). 

Si ricorda che anche i soci degli Juventus Official Fan Club possono contattare i rispettivi club per acquistare i biglietti a tariffa agevolata nelle fasi di vendita a loro dedicate.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla legge, l’accesso all’Allianz Stadium è riservato solo a coloro che hanno ottenuto il Green Pass con il QR code a corredo, insieme al coupon di accesso alla partita.

Contiamo sul vostro sostegno, bianconeri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.