Biglietti Juve Napoli: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Napoli: come e dove acquistare i tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti Juve Napoli: come e dove acquistare i tagliandi per i biglietti della partita in programma il 31 agosto all’Allianz Stadium

Dopo l’esordio di sabato contro il Parma allo Stadio ‘Tardini’, la Juve tornerà in campo il 31 agosto nel big match contro il Napoli. Appuntamento all’Allianz Stadium, con la sfida tra le due squadre che si sono date battaglia per lo Scudetto negli ultimi anni.

Come riferito dal profilo Twitter, la Juve ha svelato come e dove acquistare i tagliandi per l’incontro con il Napoli. Collegandosi al sito di TicketOne, sono state svelati le info utili per acquistare un biglietto per la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.