Biglietti Juve-Tottenham, apre la vendita libera
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve-Tottenham, apre la vendita libera

Pubblicato

su

Terminata la fase di prelazione per abbonati e Juventus Member. Partita questa mattina la vendita libera dei biglietti per Juve-Tottenham

La data su calendario è già evidenziata da un pezzo: 13 febbraio. La notte stellare, fallire sarà assolutamente vietato. Ora è giunto il momento di conquistare un biglietto per gli ottavi di finale di andata di Champions League, di Juventus-Tottenham. Al via questa mattina la vendita libera dei tagliandi per un posto in paradiso all’Allianz Stadium. Questi i canali autorizzati di vendita: il sito web Listicket.com, il Call Center TicketOne (892.101) e tutte le ricevitorie Listicket abilitate. La Juve ha bisogno del supporto e della carica del suo popolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.