Biglietti Juventus Women Lione: dettagli e info per l'acquisto dei tagliandi
Connettiti con noi

Juventus Women

Biglietti Juventus Women Lione: dettagli e info utili per l’acquisto dei tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti Juventus Women Lione, iniziata la fase di vendita dei tagliandi per il match di Champions League femminile

La Juventus ha iniziato la fase di vendita dei biglietti per la sfida della formazione Women contro il Lione, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League femminile.

IL COMUNICATO – «L’appuntamento più atteso sta per arrivare. Mercoledì 23 marzo alle 18.45 l’Allianz Stadium ospiterà l’andata dei quarti di finale di Women’s Champions League, fra Juve e Olympique Lyonnais.

Sono a disposizione i biglietti, che costeranno 5 euro in tutti i settori dello stadio e saranno gratuiti per donne e bambini Under 6.

LE FASI DI VENDITA

Le fasi di vendita sono:

Mercoledì 02.03 dalle 10: vendita riservata J1897 Member
Giovedì 03.03 dalle 10: vendita riservata J1897 + Black and White Member
Venerdì 04.03 dalle 10: vendita riservata agli ex abbonati della stagione 2019/2020
Venerdì 04.03 dalle 16: vendita Libera

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Questo è il link alla biglietteria.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All’accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.