Rinnovo Dybala, riprende il braccio di ferro con la Juve. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, riprende il braccio di ferro con la Juve. La situazione

Pubblicato

su

Ripresi i contatti tra la Juve e l’entourage di Paulo Dybala per chiarire definitivamente la questione rinnovo: le ultime sulla vicenda

Il mese di marzo sarà decisivo in casa Juve per chiarire il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, è pronto a conoscere quale sarà il suo futuro.

Come riferisce Tuttosport, il braccio di ferro tra le due parti è ripreso, anche se i bianconeri avevano già messo in atto la loro strategia. In primis rimandare al più tardi possibile qualsiasi discorso, valutando dentro e fuori dal campo se fosse il caso di blindare o meno la Joya. E poi il botta e risposta con il giocatore, per capire se e quanto lui fosse interessato a restare. E se nel secondo caso non ci sono dubbi sulla volontà del numero 10, nel primo la risposta la conoscono solamente i diretti interessati.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.