Biglietti Juventus Women Wolfsburg allo Stadium: prenotali qui gratis
Connettiti con noi

Juventus Women

Biglietti Juventus Women Wolfsburg allo Stadium ancora disponibili: prenotali qui gratis

Pubblicato

su

Biglietti Juventus Women Wolfsburg all’Allianz Stadium ancora disponibili: prenota qui gratis i tagliandi per la sfida

La Juventus Women è pronta a tornare a giocare all’Allianz Stadium. Dopo aver ospitato il Chelsea, le ragazze di Montemurro affronteranno domani sera il Wolfsburg. I tifosi bianconeri potranno assistere al match prenotando il proprio biglietto gratuitamente. Di seguito tutte le info utili per assistere al match.

I biglietti, come da inizio stagione, saranno disponibili soltanto sull’Official Ticket Shop Juventus. Per ottenere i biglietti omaggio è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

Ci sono tre possibilità per effettuare la registrazione:
– tramite Juventus Card, se si è in possesso di una Juventus Card attiva;
– tramite numero di Membership, se si è in possesso di una Membership attiva;
– tramite email, se non si possiede né una Juventus Card né una Membership.

Ogni tifoso potrà selezionare fino ad un massimo di 4 biglietti per questo match: ASSICURATI ORA IL TUO BIGLIETTO PER VIVERE JUVENTUS WOMEN WOLFSBURG!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE BIANCONERE CONVOCATE PER LA SFIDA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.