Biglietti per la finale di Cardiff, arriva la comunicazione ufficiale

dani alves
© foto Massimo Pinca

La Juventus ha reso noto ufficialmente le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Cardiff, ecco il comunicato ufficiale

Nel giorno post-Monaco la sbornia da finale è ormai già quasi passata del tutto. Perchè questa volta arrivare in finale non conta, conta vincerla. E fra i tanti cori «ce ne andiamo, ce ne andiamo a Cardiff…» c’è però chi a Cardiff vuole arrivarci davvero. La vendita per i biglietti per i 66mila posti dell Millenium Stadium prevede che sono 36mila siano a disposizione delle due società sfidanti. La Juventus ha ufficializzato sul proprio sito le modalità di vendita della propria porzione di tickets.

COMUNICATO UFFICIALE -«La prima fase della vendita si legge sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti: il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R; il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R; biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell’acquisto. Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito. La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897; Member; Tesserati Club Doc. In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità,giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente».

Articolo precedente
joana sanzJoana Sanz, il “cuore” di Dani Alves dopo il gol
Prossimo articolo
coppa italiaCoppa Italia, ora è ufficiale: ecco quando si giocherà la finale