Biglietti Sassuolo Juve: verso il tutto esaurito al Mapei Stadium

© foto Mg Torino 16/09/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Paulo Dybala-Marlon

Ultimi biglietti per il sold-out al Mapei Stadium per Sassuolo-Juventus. Sempre più alta l’affluenza dei tifosi quando arriva la Juventus

Per match in programma domenica 10 Febbraio alle ore 18 a Reggio Emilia, il Sassuolo attraverso il proprio sito ufficiale comunica che il Mapei Stadium è vicino al tutto esaurito in occasione di Sassuolo-Juventus.Ecco tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti della partita.

BIGLIETTI SASSUOLO JUVENTUS – Per la gara Sassuolo-Juventus si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 9 Febbraio. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi della Juventus è quello della Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D). Si informa inoltre che l’area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

PREZZI BIGLIETTI – Curve: 50,00 euro, Tribuna ovest Centrale Superiore: 200,00 euro, Settore Ospiti: 50,00 euro.

L’effetto Cristiano Ronaldo ha fatto leggermente lievitare i costi, nelle precedenti sfida tra le due squadre al Mapei Stadium, i prezzi dei biglietti per Sassuolo-Juventus partivano da € 35,00 (per quanto riguarda le Curve).