Biglietti Supercoppa Italiana Juventus-Lazio: prezzi e info - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Supercoppa Italiana Juventus-Lazio: prezzi e info

Pubblicato

su

E’ iniziata la vendita per la sfida tra Juventus e Lazio. Biglietti Supercoppa Italiana: tutte le info utili. Le ultimissime

La prima sfida ufficiale della stagione si giocherà il 13 agosto. Lo Stadio Olimpico ospiterà la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. La sfida è in programma alle 20.45 e assegnerà il primo trofeo della stagione a una settimana dall’inizio del campionato. La Lega di Serie A ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi e anche il prezzo dei biglietti per accedere all’Olimpico. «A partire dalle ore 12.00 di mercoledì 28 giugno 2017 sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla Supercoppa TIM 2017 tra Juventus e Lazio» scrive la Lega.

Dunque da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la gara. Le Curve costano 25 euro, i distinti 35. Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere a 90 euro (ridotto per gli under 16 a 45 euro) mentre il family pass (uomo, donna e fino a due under 16, ovvero i nati dopo il 1° gennaio 2001) per le tribune si potrà acquistare a 160 euro. I non deambulanti con accompagnatore dovranno pagare 30 euro, stesso costo per gli invalidi al 100% ambulanti e con accompagnatore. Biglietto gratuito per gli invalidi di guerra. Esenzione per i bambini Under 6 (nati prima del 1.1.2011) accompagnati senza diritto di posto. Alla tifoseria bianconera verrà riservata la Curva Sud, i Distinti Sud e la Tribuna Montemario, mentre i sostenito biancocelesti occuperanon i settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. Sarà possibile acquistare un solo biglietto a persona, ad eccezione del Family Pass.

Scrive la Lega: «La vendita sarà divisa in tre fasi: (1) una prima fase in prelazione agli abbonati delle due squadre; (2) una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; (3) un’eventuale terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due. In tutte le fasi, nel rispetto delle prelazioni stabilite, sarà possibile aderire alla promozione “Family Pass per Tribuna” acquistando sulla rete LisTicket, consultabile sul sito www.listicket.com. Nello specifico: – dal 28 giugno 2017 ore 12.00, la vendita sarà in prelazione agli abbonati delle due Società – Gli abbonati Juventus e Lazio potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto ovvero la ricevuta di acquisto dell’abbonamento e il relativo segnaposto. Gli abbonati che hanno sottoscritto/rinnovato il proprio abbonamento entro il 26 giugno 2017 potranno acquistare i biglietti anche sul sito www.listicket.com. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.