Bigon fa il nome per lo scudetto: «Ha tutto per farcela» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigon fa il nome per lo scudetto: «Ha tutto per farcela»

Pubblicato

su

Bigon fa il nome per lo scudetto: «Ha tutto per farcela». La rivelazione dell’ex giocatore di Napoli e Milan

Alberto Bigon, ex giocatore di Napoli e Milan, a Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport ha svelato chi è la sua favorita per lo scudetto.

NAPOLI – «Il tempo dirà se sarà più forte del mio Napoli, a livello attuale è stellare. Non dimentichiamo che il nostro Napoli era partito in maniera più difficile siccome i sudamericani sono arrivati dopo cinque giornate. La mia sensazione è positiva. Credo che questa società ha tutti i numeri per portare fino in fondo questa nuova avventura. Quel nome non lo farò mai, ma sarei contento arrivasse a fine stagione. Tutti gli innesti hanno portato una grande fame di successi che ha fatto da traino a tutto il gruppo. Il Napoli sta mettendo insieme più filosofie del calcio europeo e per questo sta riducendo il gap con le altre».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.