Bigon: «Orsolini? Le voci di mercato infastidiscono. A fine stagione...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bigon: «Orsolini? Le voci di mercato infastidiscono. A fine stagione…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Bologna Bigon ha parlato del futuro di Riccardo Orsolini, sul quale ci sono voci che lo vorrebbero vicino alla Juve

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, parla delle voci che circolano intorno a Orsolini, che lo vorrebbero vicino ad un ritorno alla Juve.

«Leggo anche io in questi giorni questi rumors che mi danno un po’ fastidio più che altro per il ragazzo. Abbiamo una stagione lunga, siamo concentrati, vogliamo finirla bene, Riccardo vuole finirla bene, per l’Europeo al quale spera di partecipare e in primis per il Bologna. Restiamo concentrati su questa seconda parte di stagione al massimo, speriamo che faccia bene come sta facendo e poi vedremo. È del Bologna, non è sul mercato, non vedo perché parlarne. È un calciatore oltre che bravo un professionista» ha dichiarato il ds rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.