Connect with us

Hanno Detto

Bijol Juventus, il difensore si mette sul mercato: «Mi sento pronto per il salto. Se ho una preferenza? Vi dico che…». La rivelazione del centrale sloveno

Published

on

Bijol Juventus, lo sloveno esce allo scoperto e si mette sul mercato: la rivelazione sul futuro tiene in gioco anche i bianconeri, ecco perché

Intervistato dai microfoni di gianlucadimarzio.com, Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, nonché obiettivo del calciomercato Juve, ha parlato in questi termini di un suo possibile passaggio in un top club italiano. I bianconeri, insieme al Milan, alla Roma e alla Premier League, sono state “avvisate” così:

RESTARE IN SERIE A – «Mi vuole il Milan? Parliamo di una squadra veramente grande. Però adesso non voglio parlarne, il mio focus va sulla partita con la Bosnia. Sono solo voci e in Italia ce ne sono sempre tante. Ma è anche vero che mi sento pronto per questo step successivo, vediamo se già da questa estate. Nel calcio non si sa mai. Sono grato all’Udinese che mi ha dato veramente tanto e a Udine sono felice. Però mi piacerebbe fare il salto».

PREFERENZE? – «No, non ce l’ho. Chissà magari a fine estate sarò ancora un giocatore dell’Udinese. Vediamo quello che succederà, nel calcio non c’è niente di scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.