Biraghi: «Gara perfetta contro la Juve. Così ho fermato Chiesa»
Connettiti con noi

News

Biraghi: «Gara perfetta contro la Juve. Così ho fermato Chiesa»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi commenta la vittoria sul campo della Juventus: ecco le dichiarazioni del terzino della Fiorentina

Cristiano Biraghi commenta la vittoria della Fiorentina sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport.

RIBERY«Franck per noi è un punto di riferimento sia in campo che fuori. La storia parla per lui. La sua cosa più bella è vedere come si è calato nella realtà di Firenze. Ha messo tanta umiltà in questo».

VITTORIA CON LA JUVE«Sapevamo che potevamo fare una buona prestazione. Bisogna fare una partita perfetta per vincere e noi stasera l’abbiamo fatta. Dobbiamo assolutamente vincere la prossima per svoltare».

CHIESA «Diciamo che un po’ di preoccupazione ce l’avevo. Federico lo conosco bene, c’ha quello strappo importante partendo da fermo che può dar fastidio. Visto che lo conosco sapevo che non gli piace essere attaccato, gli pesa fare la corsa indietro. Ho provato ad attaccarlo ed è andato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.