Biraghi a Sky: «Era destino che dovessimo prenderci l'Europa con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi a Sky: «Era destino che dovessimo prenderci l’Europa con la Juve»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-0 contro la Juventus

Cristiano Biraghi ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Juve.

EUROPA – «Bello, facciam fatica a trovare le parole. E’ stato un anno nuovo, di ripartenza e non è mai facile quando succede. Ora ci vorrà qualche giorno. Abbiamo riportato a Firenze un clima che non c’era da tanti anni».

CONVINZIONE – «Nelle ultime partite c’è stato qualche passo falso a causa della pressione, ma sembrava destino che ce la dovessimo giocare con la Juve. Tutto troppo bello. Quando Davide se n’è andato gli abbiamo promesso che avremmo riportato la Fiorentina dove meritava».

GIOCARSI L’EUROPA – «Ci godiamo il momento, l’ultima settimana è stata stressante. Avevamo fallito il match point a Genova, poi vedremo il prossimo anno».

ITALIANO – «C’è qualcosa di stupendo. Festeggiamo e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.