Biraghi sogna: «Mi piacerebbe vincere qualcosa con l'Inter»
Connettiti con noi

News

Biraghi sogna: «Mi piacerebbe vincere qualcosa con l’Inter»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando anche il suo sogno in nerazzurro

Protagonista dell’appuntamento odierno di Ask Inter, Cristiano Biraghi ha svelato il suo sogno di vincere qualcosa con la maglia nerazzurra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SOGNO – «Vincere qualcosa con l’Inter, per me sarebbe un sogno. Mi ricordo quando l’Inter vinceva io andavo sempre a festeggiare in piazza. Ogni volta che indosso questa maglia o entro ad Appiano mi viene in mente quando da bambino volevo essere lì. Si fa fatica a descrivere a parole questa emozione, bisogna viverla. Io ho sempre dato tutto in ogni squadra, normale che qui gioco da giocatore e tifoso e provo a dare qualcosa in più del massimo. Sono nato con la maglia dell’Inter, me l’ha messa mia padre. Ora ne ho una a casa, ogni tanto la guardo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.