Birindelli: «La Juve non ha avuto la forza di prendere queste due strade»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli: «La Juve non ha avuto la forza di prendere queste due strade»

Pubblicato

su

L’ex Juventus Alessandro Birindelli ha parlato del momento della squadra bianconera guidata da Pirlo. Il suo commento

A Tutti Convocati, su Radio24, l’ex Juve Alessandro Birindelli ha commentato così la situazione della Juventus di Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni.

«Bisogna avere il coraggio di pazientare con i talenti nuovi, non tutti lo hanno. Il Real Madrid è un esempio. La Juve? Le strade sono due o costruire dal basso, o fare innesti intorno a una colonna solida. Forse alla Juve non hanno avuto forza di prendere queste due strade Per quanto riguarda la strada della colonna portante, CR7 è un corpo a sè, Chiellini, Bonucci e Buffon sono a fine carriera. Per costruire dal basso e ripartire dai giovani ci vuole pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.