Bisoli: «La Juve non sa stare due anni senza vincere, Allegri sa come fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «La Juve non sa stare due anni senza vincere, Allegri sa come fare»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli ha parlato di Juve e di lotta Scudetto. Le parole dell’allenatore sul ritorno di Allegri e non solo

Pierpaolo Bisoli ha parlato ai microfoni di TMW Radio, ecco cosa ha detto sulla Juventus e sul ritorno di Massimiliano Allegri in panchina.

«La Juventus è la favorita perché ritrova un allenatore che sa vincere, che ha vinto tanto con i bianconeri, che sa toccare i tasti giusti e poi la Juventus due anni senza vincere non ci sa stare, quindi deve per forza trovare gli stimoli. In più avrà calciatori come Bonucci, Chiellini e Bernardeschi che hanno vinto l’Europeo ed avranno voglia di dimostrare alla propria società che non è stato solo un percorso che passa e via. L’Inter dovrà riconfermarsi, anche se ha perso Lukaku, il giocatore più importante che aveva nella rosa, in più se ci metti anche Hakimi si è veramente indebolita. Il mercato è ancora aperto, può darsi che faccia degli acquisti importanti, però ha perso due grandi calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.