McKennie promuove la cultura afroamericana: «C'è molto da imparare»
Connettiti con noi

News

McKennie promuove la cultura afroamericana: «C’è molto da imparare»

Pubblicato

su

McKennie si è reso protagonista di un videomessaggio via social di promozione della cultura afroamericana nel Black History Month

McKennie ha partecipato ad un video pubblicato via social dal Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano per promuovere la conoscenza della cultura afroamericana in questo mese di febbraio.

«Vorrei parlarvi del Black History Month che gli americani celebrano ogni febbraio e che ci offre la possibilità di onorare collettivamente i successi, i traguardi e i contributi degli Afroamericani al nostro Paese. Probabilmente avrete sentito parlare di leader dei diritti civili come Rosa Parks e Martin Luther King Jr. Ma che dire della matematica della Nasa Katherine Turner il cui lavoro è stato fondamentale per portare i primi americani nello spazio. O la pioneristica biochimica Marie Daly, o Thurgood Marshall, primo afroamericano ad essere nominato alla nostre Corte Suprema. C’è molto da imparare, ma se tutti facciamo uno sforzo, tutti facciamo la differenza».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.