Ultimissime Juve, notizie del giorno: 18 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 18 febbraio: le notizie sugli infortunati, analisi post Champions

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 18 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 18 febbraio 2021


Peeters salta Juventus U23-Lucchese: ecco il motivo

Ore 21.30Daouda Peeters non sarà a disposizione di Lamberto Zauli contro la Luccese: il centrocampista classe 1999 è stato squalificato dal Giudice Sportivo per recidività di ammonizioni. Zauli dunque dovrò fare a meno del centrocampista contro i toscani.

Carica Juve per la rimonta Champions: «Un unico obiettivo»

Ore 20.50 – La Juventus vuole subito dimenticare la sconfitta contro il Porto e punta già alla gara di ritorno dove è attesa dall’ennesima prestazione monstre per ribaltare il risultato e passare il turno in Champions League. IL MESSAGGIO SOCIAL

Kean Juve, parla il fratello: «Via per Sarri. Con Allegri sarebbe rimasto»

Ore 20.00 – Giovanni Kean, fratello di Moise ex attaccante della Juventus, ha parlato dell’attaccante del Paris Saint Germain. LE SUE PAROLE.

Frase blasfema, Buffon sanzionato: il comunicato ufficiale

Ore 17.00«Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre».

Difesa Juve in emergenza: i tempi di recupero di Bonucci e Chiellini

Ore 15.10 – Torna l’emergenza in difesa per Andrea Pirlo. L’allenatore, infatti, dovrà fare contemporaneamente a meno di Bonucci e Chiellini.

Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma il capitano bianconero, come Bonucci, dovrebbe tornare in campo a marzo tra la gara con la Lazio e il ritorno con il Porto.

Infortunio Chiellini, escluse lesioni muscolari. Ultime

Ore 14.40 – Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Gli esami hanno infatti escluso lesioni al polpaccio. Ecco la nota della società.

«Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno».

Allenamento Juve, testa al campionato. Domani giorno di riposo

Ore 14.30 – Torna subito al lavoro la Juve dopo il ko di Champions contro il Porto. Ecco il report dell’allenamento odierno in vista del Crotone.

«Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita.

La sessione di lavoro odierna, come dopo ogni gara, è stata suddivisa in due parti: seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo.

Domani è previsto un giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti nella giornata di sabato, a due giorni dalla sfida contro la formazione calabrese».

Arbitro Juve-Crotone: designato il fischietto del match

Ore 13 – Sarà Marinidella sezione di Roma 1 a dirigere il prossimo impegno di campionato della Juve in programma lunedì prossimo in casa contro il Crotone.

Dybala si scalda per Juve Crotone

Ore 12 – L’argentino, convocato contro il Porto, potrebbe scendere in campo per qualche minuto nella prossima partita di campionato col Crotone dopo l’infortunio.

Morata al J-Medical, controlli per lo spagnolo dopo Porto Juve

Ore 11.30 – Lo spagnolo è andato al centro medico della Juve per svolgere delle visite di routine.

Chiellini al J-Medical, visite per il difensore bianconero

Ore 11 – Il capitano della Juve, uscito anzitempo durante la partita col Porto, ha effettuato i controlli del caso per capire l’entità del problema al polpaccio.

Bentancur al J-Medical, controlli dopo Porto Juve

Ore 10.30 – Il centrocampista uruguaiano ha svolto delle visite di routine dopo la partita di ieri.

Bentancur contro il Porto delude: prestazione da 4 in pagella

Ore 08.30 – Prestazione pessima di Rodrigo Bentancur contro il Porto. Un errore iniziale che porta al gol dei portoghesi e tantissime palle perse nel corso del match, senza alcuno spunto degno di nota. Tuttosport lo boccia nettamente con un 4:

«La sufficienza con cui restituisce il pallone a Szczesny dopo un minuto è da giocatore tutt’altro che provetto. Errore gravissimo dal quale non si riprende più».

Porto-Juve, il rigore fa discutere: il giudizio di Tuttosport

Ore 08.20 – Sulle pagine di Tuttosport viene analizzato l’episodio del possibile rigore per la Juve, all’ultimo istante del match con il Porto. Secondo il quotidiano è un grave errore quello commesso dall’arbitro Del Cerro Grande.

Il quotidiano torinese scrive: «Incredibile che con il VAR possano essere commessi ancora sbagli del genere in partite nelle quali un gol può fare la differenza tra eliminazione e qualificazione».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.