Boateng rivela: «Sì, gli ho detto di andare alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Boateng rivela: «Sì, gli ho detto di andare alla Juventus»

Pubblicato

su

Boateng rivela: «Sì, gli ho detto di andare alla Juventus». L’attaccante della Fiorentina rivela un interessante retroscena di mercato

Kevin-Prince Boateng, attaccante della Fiorentina, ha rivelato di aver consigliato al fratello Jerome di trasferirsi alla Juventus nella sessione estiva. Il centrale tedesco era stato molto vicino ai bianconeri a fine mercato.

Le sue parole alla Bild: «Sarebbe stato bellissimo vederlo qui. Soprattutto perché – come sembra attualmente – non giocherà molto al Bayern. In ogni caso, gli ho consigliato la Juventus. La Juve è un club grandissimo. La Serie A è estremamente interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.