Boattin a Sky: «Premi? Merito di tutta la Juve. Su Montemurro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin a Sky: «Premi? Merito di tutta la Juve. Su Montemurro e Mondiale…»

Pubblicato

su

Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, ha parlato al Gran Galà del Calcio 2022. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky, Lisa Boattin ha parlato dal Gran Galà del Calcio 2022. Due premi per il difensore della Juventus Women: miglior giocatrice della scorsa Serie A femminile e titolare nella Top 11.

DUE PREMISono veramente felice. Ringrazio tutte le mie colleghe che mi hanno votato. Soprattutto la mia squadra, l’anno scorso è stata una stagione stupenda e indimenticabile. Il merito va anche a loro.

A QUALE E’ PIU’ LEGATATutti e due, sono importanti entrambi. Li tengo stretti. Li porto a casa, li metto in cameretta.

SCORSA STAGIONEÈ stata veramente speciale. Con la Juve in Italia abbiamo vinto tutto, abbiamo fatto un grande percorso in Champions, ho fatto tanti gol e devo tanto al mister. Mi ha dato tanto fiducia, il merito è di tutta la Juventus. Allo staff, alle mie compagne e al lavoro che faccio.

RIPARTIRE DOPO LA DELUSIONE EUROPEO Siamo già ripartite perchè ci siamo qualificate al Mondiale dopo la delusione. Non era scontato. Sognare in grande lo facciamo ma dobbiamo rimanere umili. Abbiamo tempo per prepararlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.