Boattin: «La Juve mi ha cambiato la vita, ecco cosa manca in Champions»
Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin: «La Juve mi ha cambiato la vita, ecco cosa manca in Champions»

Pubblicato

su

Lisa Boattin ha parlato della sua esperienza in bianconero come calciatrice delle Juventus Women. Ecco le sue parole su Twitch

Nel corso della Diretta Twitch sul canale ufficiale della Juve, nel corso di Tutti Pazzi per la Juve Lisa Boattin ha parlato di Juventus, del campionato italiano femminile e di Champions. Le sue parole.

CAMPIONATO – «Il livello si alzato, sono migliorate le società e le strutture a disposizione. Ora ci sono staff preparati e questo porta ai risultati anche con la Nazionale. È molto importante che il livello del campionato cresca».

SAN MARINO – «Ogni volta che giochi con le squadre più forti, vuoi fare qualcosa in più per vincere: sapevo bene come funzionava nel maschile, ora lo percepisco tantissimo quando gioco con la Juve femminile».

CHAMPIONS – «Penso che l’anno scorso in Champions contro il Barcellona ci davano per spacciate, invece secondo me quella partita ci ha dato qualcosa in più per affrontare il campionato e ci ha fatto capire che siamo cresciute tanto. Anche se alla fine siamo uscite, quella partita ci ha dato tanta consapevolezza».

JUVE – «La Juve mi ha cambiato la vita perché ora sono una calciatrice: me l’ha cambiata indossare questa maglia, me l’ha cambiata entrare in campo con questa maglia: è un sogno. Poterlo fare con mia mamma e mio papà che mi guardano è bellissimo».

LEGGI ANCHE: Briaschi: «Juve da Scudetto? La vedo dura. Ecco dov’è il problema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.