Briaschi: «Juve da Scudetto? La vedo dura. Ecco dov'è il problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Briaschi: «Juve da Scudetto? La vedo dura. Ecco dov’è il problema»

Pubblicato

su

Massimo Briaschi ha parlato di Juve e della lotta Scudetto che ormai vede i bianconeri lontani dalla vetta. Le sue parole sulla squadra

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW, Massimo Briaschi è tornato sull’argomento corsa Scudetto. Ecco cosa ha detto sulla Juve e sulla partita contro il Verona. Le sue parole.

VERONA – «Le difficoltà si sono viste anche col Verona, ci sono stati molti giocatori sotto tono come Ramsey e Rabiot. Vero che c’erano 7-8 giocatori indisponibili e dunque diventa un problema però in questi casi chi ha possibilità di farsi vedere dovrebbe farlo e sfruttare l’occasione. Sarà in ogni caso dura pensare di vincere lo Scudetto».

CENTROCAMPO – «E’ il reparto che determina il modo di giocare, che supporta l’attacco e che difende. Se ti viene a mancare ci sono problemi. E poi ci sono giocatori importanti per l’attacco che sono indisponibili ed è tutto sulle spalle di Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Bortolazzi: «Lotta Scudetto? L’Inter è favorita ma occhio a una squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.