Boattin: «Vittoria fondamentale sull'Inter. Questi sono i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Vittoria fondamentale sull’Inter. Questi sono i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Lisa Boattin, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo il successo sull’Inter. Le dichiarazioni anche verso la Champions

Lisa Boattin ha parlato ai microfoni di La7 dopo Juventus Women-Inter.

LE PAROLE – «Era fondamentale vincere. La Champions ci ha fatto perdere tante energie e l’Inter è un’ottima squadra, ma i tre punti di oggi sono davvero importanti. Eravamo molto concentrate, non vogliamo perdere punti. Sappiamo ora cosa ci aspetta giovedì e sappiamo che sarà una trasferta durissima. Loro hanno riposato ma noi non ci vogliamo porre limiti, andremo lì per giocarcela fino alla fine. Oggi è andata bene e sono felicissima perchè per noi il campionato rimane un obiettivo e nonostante le poche energie ce l’abbiamo fatta. La Champions ci ha dato consapevolezza, abbiamo capito di poter portare a casa risultati contro squadre top. Anche il periodo negativo ci ha aiutato ad imparare. Brave a capire gli errori, il mister ci ha dato qualcosa in più, idee nuove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.