Boattin: «Juventus Women, il sogno continua. Credo in Montemurro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Juventus Women, il sogno continua. Credo in Montemurro»

Pubblicato

su

Lisa Boattin ha parlato attraverso i canali ufficiali della Juventus, dopo il suo rinnovo con le Women fino al 2023. Le sue parole

Intervistata da Juventus Tv, Lisa Boattin ha risposto alle domande dopo il rinnovo con le Women fino al 2023. Ecco cosa ha detto.

RINNOVO – «Il rinnovo per me è la continuazione di un sogno. La Juve è diventa casa mia, Torino mi ha accolto. Sono felicissima, devo tanto alla Juve perché in questi quattro anni sono cresciuta tanto grazie alle compagne e a Rita Guarino. Sono qui per continuare a crescere».

CRESCITA – «Nell’autostima, ho preso più consapevolezza delle mie potenzialità. In questo hanno aiutato la partite contro Barcellona e Lione».

FIDUCIA DEL CLUB – «Sono felicissima che la Juve mi dia ancora fiducia. È da quattro anni che sono qui ma oggi sembra il primo giorno. Sono entusiasta di continuare questo percorso».

MONTEMURRO – «Mi ha fatto una bellissima impressione. Trasmette grande entusiasmo perché crede veramente nelle sue idee e ce le trasmette. Noi crediamo nei suoi insegnamenti, questi giorni sono molto positivi».

RECORD IN CAMPIONATO – «È stato un anno speciale, io ho fatto 22 presenze su 22 in campionato e non è stato facile. Però abbiamo sempre fame, col nuovo allenatore ci sono nuovi stimoli. Vogliamo migliorare sotto tutti i punti di vista e non vedo l’ora di iniziare».

ULTIME ARRIVATE – «Si sono inserite molto bene. Sono state poche pedine ma con un nuovo allenatore è come se fossimo tutti nuovi acquisti. Impariamo cose nuove e ci mettiamo in discussione».

MAGLIA JUVE – «Quando la indossI ho sensazioni veramente speciali, è difficile spiegarlo a parole. È un sogno, non vedo l’ora di rivedere i tifosi sugli spalti. Di rivedere mia mamma e mio papà al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.